Tiny. Nel senso di macchinetta del caffè, ma anche di design che racconta la storia di un'azienda sempre attenta a definirsi attraverso un messaggio. In questo caso parliamo di arte e gusto, e la Mediateca di Via Moscova è il posto giusto per Lavazza al Fuorisalone: «È la sintesi di quello che siamo - spiega Carlo Colpo, Global Head of Advertising&Media - E Tiny ne è il risultato logico». La macchina è in due versioni a tiratura limitata, frutto di un progetto con Topiletpaper, «perché loro sono un'icona di un modo moderno di lanciare messaggi, hanno un linguaggio che si è sposato perfettamente con le nostre idee».
Ecco allora dunque un prodotto colorato, accessibile e orientato verso i giovani, «e una delle due versioni è quella lipstick, per caratterizzare l'impegno di Toiletpaper - continua Colpo - Venire alla Design Week per tirare su una serranda e basta non ha senso, e questo è il progetto perfetto: noi facciamo caffè, ma fin dagli anni di Carosello facciamo anche contenuti. Nel nuovo museo aperto nella Nuvola a Torino c'è la nostra storia, qui abbiamo fatto il riassunto. Bisogna essere credibili, come lo è il nostro caffè». Come lo è, basta vederla, Tiny. MLombTiny, l'arte di fare il caffè per lanciare un messaggio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.