Torino, uccide pedone sulle strisce e scappa

Luis Ernesto Hernandez Aguilar, 35 anni, stava attraversando in via Madama Cristina quando una Punto l'ha investito e ucciso. Il pirata non si è fermato a prestare soccorso

Torino, uccide pedone sulle strisce e scappa

Torino - Un cittadino salvadoregno, Luis Ernesto Hernandez Aguilar, 35 anni, è stato ucciso questa notte mentre, a piedi, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. È stato investito da una Fiat Punto: il conducente è poi scappato via con la vettura, senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto poco dopo le 2.15 in corso Vittorio Emanuele all’angolo con via Madama Cristina.

L’immigrato stava attraversando la carreggiata centrale da via Madama Cristina verso via Accademia Albertina e il semaforo dell’incrocio era lampeggiante. L’uomo è morto sul colpo. I rilievi sono effettuati dalla squadra infortunistica della polizia municipale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica