Lo spazio è decisamente originale: forma circolare e tavolini che avvolgono il palcoscenico. Si tratta dellAgorà del Teatro della Tosse, terzo spazio scenico nel complesso di SantAgostino, ristrutturato in questi ultimi mesi e pronto per linaugurazione di oggi quando prenderà il via il progetto «Claque», a ingresso libero, che coinvolgerà vari artisti: dal gruppo italo-argentino «Aparecidos» alla cantante ligure Giua, dagli «Gnu Quartet» all «Orchestra Bailam» e poi ancora Federico Sirianni, Alessandro Bergallo, Enrico Campanati, Bruno Cereseto, Pietro Fabbri.
Venerdì 16 (con ripresa anche i due venerdì successivi) verrà proposto il varietà «Grande Fresco», ideato da Federico Sirianni e Guido Catalano, mentre sabato si esibirà la cantante Giua. destinato a riempire il nuovo contenitore.Tosse NellAgorà la «Claque» al via
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.