Tutti in scia al campione in carica Cadel Evans. Per gli scommettitori il prossimo Tour de  France - al via con il cronoprologo di sabato da Liegi - parlerà ancora australiano. Archiviato  il Giro d'Italia, i bookmaker prevedono un testa a testa tra Evans e il campione britannico  Bradley Wiggins che - dopo numero ori mondiali e olimpici su pista - è ancora alla ricerca del  colpaccio in una grande corsa a tappe. E la Grande Boucle di quest'anno - che si concluderà con  la classica passerella sugli Champs-Élysées il prossimo 22 luglio - fatta di pochi arrivi in  salita (solo tre) e di oltre 100 chilometri a cronometro sembra disegnata apposta per questi due  corridori.
 Nelle quote Evans - spiega l'Agicos - parte leggermente favorito, a 2.25, seguito a 3.25 dal  britannico del Team Sky.
Tour de France, per i bookmakers sarà volata Evans-Wiggins
L'australiano e il britannico favoriti per la vittoria finale. Ma attenzione al nostro Vincenzo Nibali: per gli scommettitori può salire sul podio a Parigi
					Commenti
				
				Pubblica un commento
	
		Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.