Trani, giovane accoltella la madre e si suicida

Un uomo di 30 anni ha ferito a coltellate la madre e, convinto di averla uccisa, si è tolto la vita con la stessa arma. La donna, di 63 anni, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale civile di Trani. Gli investigatori del commissariato della polizia stanno eseguendo i rilievi

Trani, giovane accoltella la madre e si suicida

Trani - Tragedia a Trani. Un uomo di 30 anni ha ferito a coltellate la madre e, convinto di averla uccisa, si è tolto la vita con la stessa arma. La tragedia è avvenuta questa mattina: al momento, però, non si conoscono ulteriori i particolari. La donna, di 63 anni, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale civile di Trani. Gli investigatori del commissariato della polizia stanno eseguendo i rilievi.

Omicidio e suicidio A quanto si è saputo, la donna che viveva con il figlio in un sottoscala in un quartiere popolare di Trani, è stata lei stessa a dare l’allarme chiedendo aiuto. Un negoziante, che l’ha sentita gridare, si è avvicinato alla saracinesca, che funge da porta del sottano e che era abbassata a metà per il caldo, e, constata la situazione, ha dato l’allarme mentre la donna, pur essendo gravemente ferita, chiedeva notizie del figlio. Quando gli agenti sono entrati in casa hanno trovato il giovane uomo, riverso per terra, con il coltello conficcato nel torace e la donna ferita.

A quanto si è saputo, la donna, una ex infermiera che era separata da molti anni dal marito, ha anche un altro figlio che vive a Corato, un centro del nord barese. I vicini di casa hanno riferito di non aver mai sentito litigare madre e figlio. Gli agenti al loro arrivo hanno trovato l’abitazione in condizioni igieniche disastrose. 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica