Trekking per bambini tra streghe e leggende

Non solo semplici passeggiate, ma percorsi misteriosi in compagnia di una strega e dei racconti fatati che avvolgono le montagne del Rosengarten Latemar, escursioni sulle tracce del leggendario Re Laurino e del suo magico mondo, trekking con i lama alla volta dei masi, per riscoprire la vita quotidiana a contatto con la natura più vera. É ricco il calendario di attività dedicate ai bambini, tra 20 parchi gioco, piscine e minigolf, gite a cavallo o in carrozza, spettacoli di clown, maghi e burattini. I più coraggiosi si sentiranno già grandi con i programmi speciali delle scuole di alpinismo, le fantastiche discese e i dossi sulla slittovia Alpine Coaster, i ponti mobili e le carrucole su funi del Bosco Avventura di Obereggen.

I genitori possono tranquillamente alzare lo sguardo e godersi vedute uniche sul Catinaccio, lo Sciliar, il Latemar, le Torri del Vajolet, studiare itinerari lungo gli 800 km di percorsi per bikers, le dieci vie ferrate, i 530 km di sentieri ben segnalati, o dedicarsi al golf sui Green di Monte San Pietro e Carezza. Per le diverse proposte di soggiorno, Consorzio Turistico Rosengarten-Latemar, tel. 0471.610310, www.rosengarten-latermar.com.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica