Trento, violenza in classe La maestra presa a calci da un bambino di 9 anni

Il ragazzo ha preso di mira l’insegnante, intervenuta per difendere altri ragazzi contro i quali lo scolaro si era scagliato. La maestra è finita al pronto soccorso: la prognosi è di quindici giorni

Trento, violenza in classe 
La maestra presa a calci 
da un bambino di 9 anni

Trento - Ancora violenza tra i banchi di scuola. Questa volta alle elementari. In una elementare di Trento un alunno di soli 9 anni non ha accettato la reprimenda della maestra tanto da prenderla a calci. Una scarica di colpi che ha portato l'insegnante in ospedale.

La ricostruzione Una maestra picchiata da un alunno di 9 anni: è avvenuto in una scuola elementare del capoluogo trentino. Protagonista un scolaro che avrebbe già precedenti violenti.

Stavolta ha perso di mira l’insegnante, intervenuta per difendere degli altri ragazzi, contro i quali lo scolaro si era scagliato e che è stata a sua volta da lui colpita da una scarica di calci. La maestra è finita al pronto soccorso dell’ospedale: la prognosi è di quindici giorni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica