Troppe fan, il Real pensa a una guardia del corpo per Cristiano Ronaldo

Secondo il quotidiano spagnolo El Pais, il calciatore portoghese sarà il primo giocatore delle merengues ad avere la scorta privata. Solo lunedì pomeriggio vendute 3.000 magliette con il nome dell'asso di Funchal

Cristiano Ronaldo sarà il primo giocatore del Real Madrid ad avere un guardaspalle personale per proteggerlo da fans e ammiratrici, che lunedì hanno dimostrato di andare in visibilio per il portoghese: lo riferisce il quotidiano El Pais.
Neanche il «divo» David Beckham aveva ricevuto un'attenzione simile. L'inglese viaggiava infatti con alcuni guardaspalle privati pagati da uno sponsor, ma non gli era permesso portarli nelle trasferte del club blanco, scrive il quotidiano. Il Real, che ai tempi di Beckham aveva circa 8 guardie private per la protezione dei suoi giocatori, adesso ne ha assunti 16 per proteggere soprattutto i nuovi arrivi: il portoghese e Kakà. I dirigenti del club sono convinti che la guardia privata sarà necessaria a Ronaldo anche solo per uscire di casa. Alla sua presentazione lunedì non sono infatti mancate le persone che si sono lanciate in campo per toccarlo o quelle che lo hanno inseguito in macchina all'uscita dal Bernabeu.


La pressione inoltre della stampa rosa spagnola ha spinto il calciatore ieri sera prendere l'aereo ed a tornare a Lisbona, secondo il quotidiano El Mundo.
Il negozio dello stadio ha venduto solo lunedì pomeriggio 3.000 magliette con il nome del portoghese. Le vendite, circa due al minuto, avevano fruttato alle due del pomeriggio un incasso di 40.800 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica