
Momento di profonda commozione a Domenica In, quando Teo Mammucari, uno degli ospiti della trasmissione, si è trovato a parlare di una persona molto importante della sua vita, vale a dire la figlia Julia. Il conduttore telesiviso si è molto emozionato, tanto che ha avuto bisogno di un momento per riprendere il controllo.
Da apprezzato comico, Mammucari è divenuto un conduttore molto famoso e amato dagli italiani. Nel corso della puntata di ieri ha concesso un'intervista a Mara Venier, anche per presentare il suo libro autobiografico Dietro ogni profondo respiro. Si tratta di un'opera molto personale, che contiene anche i momenti più difficili attraversati da Mammucari nel corso della sua vita. Il conduttore, infatti, viene da un'infanzia molto complessa e non facile, che lo ha visto trascorrere un certo periodo di tempo in collegio. "Quando avevo tre anni mamma mi dice: 'Andiamo alle giostre', in realtà mi porta al collegio e mi lascia là", ha raccontato. "Ero un coniglio selvatico. Non hai riferimenti, non hai mamma e papà. Sei in un contesto dove per forza ti crei un muro. Nel tempo quel collegio è diventato un locale, poi un villaggio turistico, e alla fine ho cercato di illuminarlo con questo lavoro", ha aggiunto.
Un'infanzia difficile, quindi, che non gli ha però impedito di avere successo. Nonostante le difficoltà, Mammucari è riuscito a costruirsi una vita, una vita in cui è arrivata sua figlia Julia. Alla domanda "Qual è il giorno più felice della tua vita?" di Mara Venier, il conduttore ha risposto ironicamente: "Forse domani", salvo poi tornare serio e aggiungere: "Qui si arriva a mia figlia". Lo showman non è poi riuscito a trattenere le lacrime di emozione. "Ci sta… Ma non lo so se ci sta… Vai avanti tu Mara, non ci riesco".
Con delicatezza, Mara Venier ha portato avanti l'intervista, cambiando argomento. Solo alla fine Teo Mammucari è tornato a parlare della figlia: "Adesso siamo in un momento difficile, ma tu lo sai che la amo da morire".
Julia, che adesso ha 17 anni, è nata nel 2008 dalla relazione fra Teo Mammucari e l'ex velina Thais Wiggers. Questi ultimi sono stati una coppia dal 2006 al 2009, poi si sono separati.
Thais è tornata a Milano, poi in Brasile, portando la figlia con sé, e il conduttore non ha potuto vedere la bambina per molto tempo. Dopo tutti questi anni sembra che le questioni familiari siano ancora molto difficili.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.