"Ha quasi 60anni...", "Come ti permetti". Carmen di Pietro gela la figlia a Verissimo

Delicato, ma anche divertente, momento madre-figlia a Verissimo con Carmen Di Pietro e la figlia Carmelina: "La sento ancor di più mia"

"Ha quasi 60anni...", "Come ti permetti". Carmen di Pietro gela la figlia a Verissimo
00:00 00:00

Intervista di coppia a Verissimo per Carmen Di Pietro e Carmelina, che nello studio di Silvia Toffanin si sono un po' punzecchiate mentre raccontavano la loro vita lontano dalle telecamere ma anche le peculiarità della showgirl come madre. "Mamma ha quasi sessant'anni, è vivace, non lo avrei mai detto", ha dichiarato l'adolescente, infastidendo quasi Di Pietro per quella sottolineatura dell'età. O forse perché la giovane ha voluto quasi sottintendere che sua madre, a sessant'anni, non è più così giovane. Sta di fatto che la showgirl è apparsa piuttosto infastidita.

"Come ti permetti?", è stata la sua reazione d'istinto a quello che, però, per la giovane Carmelina voleva forse essere in qualche modo un complimento a sua madre. Infatti, la ragazza ha continuato spiegando che Di Pietro "sembra più piccola di me, la mattina si sveglia alle 5 per andare in palestra e sveglia anche me, apre tutte le finestre. Di sera, va a dormire alle 8. Spero trovi un uomo che abbia le sue stesse abitudini". Un'implorazione quasi quella della ragazza, che ha dimostrato di tenere in modo particolare a sua madre. Tra loro il feeling è evidente, sono molto legate e affiatate, e lo dimostrano anche le parole spese da Di Pietro per la figlia, soprattutto quando ha raccontato i primi momenti della sua nascita, con tutte le difficoltà che ci furono.

"È stata in incubatrice per diverso tempo, la sento ancor di più mia. Quando esce la sera per me è un'angoscia, un'ansia. Penso sempre che possa succedere qualcosa. Purtroppo non c'è una scuola che ti insegni a diventare genitore, con i miei errori cerco di essere una buona madre", ha spiegato Di Pietro, esternando tutte le preoccupazioni che accomunano le mamme e i papà quando i figli iniziano a crescere e diventano adolescenti. "All'età di mia figlia io pensavo di evadere, per questo non voglio che lei si fidanzi già così giovane. L'ultimo uomo con cui sono uscita mi parlava di sua moglie che è morta.

Mi ha contattata tramite Verissimo, mi ha chiesto che fiore avrebbe dovuto portare sulla tomba di quella donna, io ho bisogno di gente allegra", è il ragionamento della showgirl, che però lascia comunque la figlia libera di fare le sue esprienze.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica