TV

"La tua relazione? Per me...". La reazione della madre di suor Cristina al suo nuovo amore

Grandi emozioni ieri sera all'Isola dei Famosi per Cristina Scuccia che, dopo aver confessato di provare un sentimento forte per una persona, ha ricevuto un messaggio inaspettato da parte della madre

"La tua relazione? Per me...". La reazione della madre di suor Cristina al suo nuovo amore

Ascolta ora: ""La tua relazione? Per me...". La reazione della madre di suor Cristina al suo nuovo amore"

"La tua relazione? Per me...". La reazione della madre di suor Cristina al suo nuovo amore

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

È andata in onda ieri sera una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e come spesso accade, è stato dedicato un momento a Cristina Succia che nelle ultime settimane – come non mai – sta facendo discutere parecchio di sè. Infatti, la naufraga – dopo averne parlato con i compagni d’avventura - proprio nella scorsa puntata ha rivelato in diretta di avere una relazione con una persona di cui per il momento non vuole svelare l’identità. A fare preoccupare l’ex suora, però, l’eventuale reazione della madre che fino alla partenza della Scuccia era stata tenuta all’oscuro di tutto.

Le parole della mamma dell’ex suor Cristina

Nonostante la preoccupazione della Scuccia – che ha trascorso giorni in Honduras in totale apprensione – la madre ha deciso di farle una sorpresa. Quest’ultima, infatti, nella puntata di ieri sera ha fatto recapitare un messaggio sull’Isola per rassicurare la figlia, rivolgendo lei parole di conforto e comprensione: “Come dice Papa Francesco, l'amore per una figlia è un grande dono e la tua felicità è la mia. Qui ti seguiamo tutti, i nipotini non vedono l'ora di rivederti. Spero queste mie righe possano arrivare a te. Aspetto il tuo ritorno per abbracciarti e parlare da sole di ciò che desideri. Sarò sempre con te”.

La reazione di Cristina Scuccia

La naufraga non è riuscita a trattenere l’emozione – e le lacrime – dopo avere ascoltato il messaggio della mamma, e poi ha confessato: "Non avevo dubbi che sarebbe stato così, so quanto mia mamma mi ama, so che vuole la mia felicità. Poi, ha aggiunto che la madre ha già accettato un suo grande cambiamento nonostante temesse di deluderla e così, ha affermato: “Ho già vissuto un cambiamento radicale, temevo di deluderla e lei ha capito la mia scelta, anche mio padre prima di morire mi aveva capita. ‘È nostra figlia, dobbiamo accettare tutto ciò che desidera’, diceva". Infine, la Scuccia ha concluso spiegando che affronterà l’argomento con la madre una volta terminata l’esperienza honduregna: “Spero di poter parlare con mia madre fuori da qui di questo amore che non vedo l'ora di ritrovare quando uscirò e che al momento voglio custodire, perché è una cosa nuova che sta nascendo, anche dentro di me".

Il desiderio di maternità di Cristina Scuccia

A fare discutere in questi giorni anche le recenti dichiarazioni della naufraga, che non ha nascosto ai compagni il suo desiderio di maternità, ammettendo anche di avere sognato un neonato; proprio su questo ha voluto porre l’accento ieri sera la padrona di casa, Ilary Blasi, che ha chiesto direttamente alla Scuccia cosa stesse provando soprattutto a seguito delle rivelazioni fatte al resto del gruppo: “Sentimenti così forti non li ho mai provati nella mia vita, in adolescenza ho avuto storie, ma non così importanti. Mi trovo anche in imbarazzo a parlare di sentimenti dopo il mio percorso. Spero di poter far conoscere questa persona a mia madre".

Insomma, adesso non ci resta altro che attendere per scoprire chi è la persona misteriosa che ha fatto “perdere la testa” all’ex suor Cristina.

Commenti