Ubriaco al volante contro auto: due feriti

Ubriaco al volante contro auto: due feriti

da Sanremo

Ubriaco al volante, un giovane di Sanremo ha perso il controllo della sua auto finendo contro un altro veicolo a bordo del quale viaggiavano un uomo ed una donna che si trovano ora ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Sanremo per le lesioni riportate. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di martedì, sull’Aurelia, all’altezza di Pian di Poma, nel comune di Sanremo. Secondo quanto ricostruito l’uomo, rimasto lievemente ferito e denunciato per guida in stato di ebbrezza, avrebbe perso il controllo della sua auto anche a causa della forte velocità e del terreno reso viscido dalla pioggia. Per cause tuttora in fase di accertamento, in seguito all’impatto, l’auto con a bordo la coppia è andata a sbattere prima contro una ringhiera e poi contro il muro di cinta della carreggiata.

Per estrarli dalle lamiere è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato per circa due ore con i volontari di Sanremo Soccorso.
La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia municipale. In stato di choc le due ragazze che viaggiavano sull’auto del giovane.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica