Uccide a coltellate il convivente della sorella

Una lite tra parenti per motivi banali è stata la causa di un omicidio ieri sera a Laino, nel Comasco: un uomo di 49 anni, Mauro Galli, ha ferito a coltellate la sorella Silvana di 48 anni e ucciso il convivente di lei, Giuseppe Zingaro di 57 anni

Como - Una lite tra parenti per motivi banali è stata la causa di un omicidio ieri sera a Laino, nel Comasco: un uomo di 49 anni, Mauro Galli, ha ferito a coltellate la sorella Silvana di 48 anni e ucciso il convivente di lei, Giuseppe Zingaro di 57 anni. Fra i tre c’erano da tempo delle tensioni e litigavano spesso: l’omicida viveva con la madre, mentre la sorella e il suo convivente abitavano nella casa a fianco. Ieri sera la sorella è andata a casa del fratello per risolvere una questione e l’uomo l’ha aggredita e le ha infilato un punteruolo nel collo. Il convivente della donna, che faceva l’idraulico, ha sentito le urla ed è accorso in giardino, dove i due uomini si sono accoltellati a vicenda: Zingaro ha avuto la peggio ed è morto sul posto. L’accoltellatore, che è un disoccupato, è rimasto ferito nel litigio: ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Gravedona, dove è piantonato in stato di arresto.

È stato operato nella notte, ed è in prognosi riservata. La sorella è stata portata in ospedale a Como: anche lei è in prognosi riservata. La madre dei due, che si trovava in casa al momento del litigio, ieri sera ha avuto un malore.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica