Uccide la madre e ferisce il padre: preso 40enne

Tragedia familiare a Valeggio sul Mincio (Verona). Luca Rabi ha ucciso la madre con alcune coltellate e ferito il padre che aveva tentato di difenderla. Al momento dell'arresto il figlio é stato trovato con i vestiti ancora intrisi di sangue e in forte stato confusionale

Uccide la madre e ferisce il padre: preso 40enne

Verona - Tragedia familiare a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Un uomo di 40 anni ha ucciso la madre con alcune coltellate, e ferito il padre, che aveva tentato di difenderla. L'uomo ha poi chiamato i carabinieri prima di darsi alla fuga, ma è stato catturato poco dopo nelle campagne circostanti. Al momento dell'arresto, Luca Rabi é stato trovato con i vestiti ancora intrisi di sangue e in forte stato confusionale.

La tragedia familiare Il dramma si è svolto nelle prime ore di oggi. La tragedia è avvenuta all'interno dell'abitazione dove l'uomo viveva con la madre, Adriana Quarini, di 71 anni, e il padre, Bruno Rabi, di 73. Per motivi non ancora chiari, Luca Rabi ha sferrato quattro coltellate contro la madre, ferendola alla schiena e al collo. L'uomo ha quindi colpito anche il padre che era intervenuto nel vano tentativo di difendere la moglie. La donna è morta durante il trasporto all'ospedale, mentre il coniuge è stato ricoverato e le sue condizioni sarebbero gravi.

Dopo aver chiamato il 112, Luca Rabi ha vagato per le campagne circostanti Valeggio sul Mincio per una ventina di minuti ma è stato infine individuato e catturato dai carabinieri. L'accusa è di omicidio e lesioni gravi. In una delle stanze dell'abitazione sono stati trovati due grossi coltelli da cucina sporchi di sangue.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica