Verona - Tragedia familiare a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. Un uomo di 40 anni ha ucciso la madre con alcune coltellate, e ferito il padre, che aveva tentato di difenderla. L'uomo ha poi chiamato i carabinieri prima di darsi alla fuga, ma è stato catturato poco dopo nelle campagne circostanti. Al momento dell'arresto, Luca Rabi é stato trovato con i vestiti ancora intrisi di sangue e in forte stato confusionale.
La tragedia familiare Il dramma si è svolto nelle prime ore di oggi. La tragedia è avvenuta all'interno dell'abitazione dove l'uomo viveva con la madre, Adriana Quarini, di 71 anni, e il padre, Bruno Rabi, di 73. Per motivi non ancora chiari, Luca Rabi ha sferrato quattro coltellate contro la madre, ferendola alla schiena e al collo. L'uomo ha quindi colpito anche il padre che era intervenuto nel vano tentativo di difendere la moglie. La donna è morta durante il trasporto all'ospedale, mentre il coniuge è stato ricoverato e le sue condizioni sarebbero gravi.
Dopo aver chiamato il 112, Luca Rabi ha vagato per le campagne circostanti Valeggio sul Mincio per una ventina di minuti ma è stato infine individuato e catturato dai carabinieri. L'accusa è di omicidio e lesioni gravi. In una delle stanze dell'abitazione sono stati trovati due grossi coltelli da cucina sporchi di sangue.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.