Augusta (Usa) - Singolare arma quella usata da Thelma Carter, 46enne di Augusta, nello stato della Georgia. Per uccidere il convivente, infatti, la donna avrebbe usato una scarpa con tacco a spillo. Non è ancora chiaro cosa abbia spinto Thelma alla violenza e neppure quanti colpi le sono serviti per assassinare il compagno, il 58enne Robert F. Higdon.
L'omicidio Il corpo dell'uomo è stato ritrovato in una abitazione prefabbricata presso un compound di Augusta costituito da caravan e case mobili. Scott Peebles, dell’ufficio dello sceriffo ha spiegato ai media che la donna ha contattato la polizia lunedì mattina quando rientrando a casa ha rinvenuto il cadavere dell’uomo. Secondo gli investigatori l’uomo è stato ucciso sabato sera al termine di una lite che i due avrebbero avuto all’interno dell’abitazione dell’uomo.
L'autopsia Dai primi rilievi, il medico legale ha stabilito che l’uomo è morto a causa di uno o più colpi alla testa con la punta di un tacco.
Probabilmente è stato questo dettagli a far cadere i sospetti sulla donna. In giornata verrà effettuata l’autopsia presso il laboratorio criminale di Augusta per accertare l’esatta causa della morte e ricostruire la dinamica dell’aggressione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.