In vacanza con Compass e Michelin

Fino al 31 luglio il cambio degli pneumatici in dieci rate. Carta Azzurra: numeri record

Con Compass e Michelin vacanze al mare o in montagna a ruota libera. La finanziaria del credito al consumo del gruppo Mediobanca, e Michelin (pneumatici), rafforzano la loro partnership grazie a una campagna per incentivare la sostituzione delle gomme prima dell’esodo estivo e migliorare, quindi, il livello di sicurezza delle vetture.
Grazie all’accordo tra Compass e il colosso industriale francese, infatti, è possibile acquistare quattro pneumatici Michelin (per autovettura, 4x4 e camping car) e pagarli in 10 comode rate a tasso zero presso gli oltre 500 rivenditori Mastro diffusi nel Paese. Mastro identifica i punti di vendita e assistenza pneumatici certificati da Michelin. La promozione è in corso e durerà fino al 31 luglio prossimo, prima della partenza degli italiani per le ferie d’agosto. Una tempistica non casuale, ma studiata per offrire la possibilità a tutti gli automobilisti di scegliere una «partenza intelligente» non solo in termini di orari, ma soprattutto di sicurezza. «L’iniziativa con Michelin - spiega la società del gruppo Mediobanca – ribadisce l’impegno di Compass nel sostenere i progetti delle famiglie, per migliorare le condizioni di sicurezza legate agli spostamenti in auto tipici del periodo estivo».
Compass, operatore nel credito al consumo, con oltre un milione di clienti, è in grado di offrire un’ampia scelta di strumenti e soluzioni di finanziamento, tra cui Carta Azzurra, l’unica con i colori della Nazionale italiana di calcio, divenuta la card sportiva più diffusa del mondo (372mila quelle distribuite).

Nel 2007 il totale erogato anno di Compass ha registrato un più 3% rispetto al 2006, raggiungendo quota 2,5 miliardi di nuovo erogato, di cui oltre un miliardo nei prestiti personali.

Commenti