Cultura e Spettacoli

Valentina Vignali incanta in bianco e nero: "Più curve che al Mugello"

Valentina Vignali dopo il Grande Fratello 16 si è dedicata alla palestra e in poche settimane ha perso i chili accumulati durante la "reclusione." Ecco com'è oggi a distanza di tre mesi

Valentina Vignali incanta in bianco e nero: "Più curve che al Mugello"

Valentina Vignali è stata una delle protagoniste più accattivanti del Grande Fratello 16 e si è fatta notare all'interno del reality per la dialettica ma anche per l'ironia. Durante il programma la cestista non si è risparmiata e ha creato dinamiche interessanti, interagendo con tutti e mostrando anche un carattere piuttosto deciso, a tratti fumantino.

Per lunghe settimane è stata presa di mira dagli hater perché a loro dire il confronto tra le immagini viste all'interno delle casa e quelle condivise sui social sarebbe impietoso, a causa del presunto abbondante uso di Photoshop da parte della ragazza. È stata oggetto di un persistente body shaming anche una volta uscita dalla casa del Grande Fratello a causa dei chili presi durante il reality ma non si è mai persa d'animo e ha sempre risposto con le rime e con i fatti a chi l'ha insultata.

A tre mesi dalla fine del reality, Valentina Vignali mostra un fisico scolpito e tonico, frutto di interminabili ore di allenamenti. Da buona sportiva, infatti, la “Vignalona” non ha perso tempo e si è immediatamente messa al lavoro per recuperare la forma fisica persa durante il periodo di reclusione all'interno della casa del Grande Fratello. È giustamente orgogliosa del suo lavoro e non perde occasione per mostrarne i risultati, condividendo scatti ad alto tasso di sensualità. Una delle ultime foto condivise da Valentina Vignali ha riscosso un grandissimo successo per le curve mozzafiato e il lato B perfetto che la modella esibisce in bianco e nero. “Più curve lì che al Mugello” ha scritto un utente evidentemente inebriato dallo scatto, “Ndo stanno quelli ce ti davano della chiappona?” scrive un altro, con un chiaro riferimento al body shaming subito dalla ragazza.

Nel frattempo Valentina Vignali se la ride e continua nel suo percorso, prendendosi molte rivincite.

36th floor

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Commenti