Van Bommel ko, Chivu quasi

Quanti problemi. Milan e Inter se la giocano quasi alla pari sul fronte infortuni, incertezze, chi c’è e chi non c’è. Oltre ai lungo degenti e a chi è sul punto di recuperare, i problemi più importanti riguardano Ranocchia e Chivu, Van Bommel e Pato. Lo stopper sta recuperando, due giorni di riposo gli hanno permesso di mitigare lo stato infiammatorio della cartilagine al ginocchio destro. Stamane Christian Chivu sarà ad Appiano per sottoporsi alla visita dello staff medico: il problema al polpaccio destro potrebbe metterlo fuori gioco. Se entrambi non riuscissero a recuperare, l’Inter avrebbe perso quattro stopper (compresi Lucio squalificato e Samuel degente) sui sei in rosa. In recupero Milito: oggi si allenerà per capire come sta dopo un leggero affaticamento di fine settimana.
Il Milan non sta meglio: Van Bommel ieri ha lasciato il ritiro della nazionale olandese a causa del gonfiore al ginocchio destro. Se non potrà recuperare per il 2 aprile, al suo posto Seedorf. Jankulovski, Ambrosini, Inzaghi sono fuori gioco.

Zambrotta ha provato in amichevole con la Primavera contro l’Albinoleffe. Pirlo potrebbe recuperare al massimo per la panchina. Pato continuerà il suo sfogliar di margherita: gioco o non gioco per quella botta alla caviglia rimediata contro il Palermo. Più si (gioco)che no.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica