Stile

Per vincere? Qualità e carattere

«Questa edizione di Baselworld è un evento molto importante per tutto il team D1 Milano e siamo orgogliosi dei risultati che abbiamo ottenuto finora in termini di collezione e di branding», ha dichiarato Dario Spallone, CEO di D1 Milano. «D1 Milano per noi è Qualità e Carattere, e tutta la comunicazione del nostro brand, dai prodotti, alle campagne, ai nostri allestimenti, deve essere coerente con questi due pilastri». Parole significative, in vista della prossima edizione della fiera di Basilea (21-26 marzo), per un'azienda nata nel 2013 e divenuta brand l'anno successivo, che oggi può contare su cinque collezioni, per uomo, donna e unisex. Una di esse è la Polycarbon, bestseller del marchio, e composta da modelli realizzati, su cassa e bracciale, in policarbonato soft touch: nelle ultime varianti da 40 mm, al quarzo, impermeabili fino a 50 metri, lo spessore è stato ridotto a 8,8 mm.

Corona, fondello e la caratteristica lunetta satinata ottagonale, lucida sugli sfacci, sono in acciaio, nella sua tonalità naturale, oppure trattato PVD nero o gun metal (in foto).

Da notare, infine, l'originale Black SuperLuminova adattato sulle lancette a garantire un'eccellente illuminazione notturna. FRin

Commenti