Ecco il vino alla frutta, almeno secondo i designer di gluegluedesign.com, che hanno trasformato arance e limoni spremuti in coppe di bicchieri, fissate a uno stelo d'acciaio, per sorseggiare sangria e affini direttamente dai frutti. È solo uno degli accessori per il consumo, la conservazione o il servizio del vino e degli alcolici, che si potranno trovare a Vindesign, da oggi al 30 maggio al Palazzo del Broletto di Pavia, vindesign.it.
Bicchieri, calici da degustazione, bottiglie e caraffe, realizzati da designer e imprese artigiane, saranno i protagonisti dellevento, che fa parte del fuori salone del Salone del mobile di Milano. Progetti che arricchiranno la collezione presente alla Beveria Mismas e alla Triennale.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.