Virginia Raggi contro i giornalisti: "Mi fate pena"

Il sindaco di Roma pubblica su Facebook foto e video dei giornalisti assiepati sotto casa sua: "Cosa vi hanno ordinato di catturare oggi? Un dito nel naso?"

"Buongiorno a quei poveri giornalisti che aspettano ore e ore sotto casa mia...". Dopo la polemica sulla scorta Virginia Raggi si scatena sulla sua pagina Facebook contro i reporter assiepati in attesa di vederla uscire di casa.

"Cosa vi hanno ordinato di catturare oggi? Un dito nel naso, i capelli fuori posto, mio figlio che magari fa i capricci per dire che sino una madre snaturata?", si sfoga il sindaco di Roma pubblicando una foto (guarda) dei giornalisti, "Mi fate un po' pena a dir la verità: tutta la vostra vita passata ad aspettare che qualcuno "inciampi"... Forse siamo già al giornalismo 3.0? Ad ogni modo, se faccio presto, oggi butterò l'immondizia: state pronti! Sia mai sbagli bidone, potete vincere il Pulitzer!"

Poi ha deciso di rispondere con la stessa arma e ha ripreso la sua uscita di casa, mentre le telecamere, gli obiettivi e i microfoni la "braccavano" (guarda il video).

"C'è gente che ci odia! È contenta sindaco? È contenta?", dice un fotografo nel video: "Beh... Se pubblicare una foto di voi sotto casa, può portare a tanto, forse non è solo merito mio", replica lei su Facebook, "E immaginate cosa potrebbe accadere se pubblicassi il video del buongiorno quotidiano! La trasparenza è anche questa: che le persone sappiano come fate vivere non tanto me, ma mio figlio (che non ha alcuna responsabilità in questa follia che state creando). P.s. Ho un'altro video di giornalisti che scattano foto mentre porto Matteo al centro estivo e mentre esco dal centro estivo... Facciamo che è come se l'avessi pubblicato?"

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

greg

Lun, 12/09/2016 - 11:09

Ma da che pulpito viene la pena!!!.......

MEFEL68

Lun, 12/09/2016 - 11:16

Raggi come Belusconi. Il Cav. non ha avuto per ANNI fotografi che, armati di potenti zoom, speravano di cogliere la "marachella" dentro Villa Certosa? Purtroppo la politica messa in essere dalla sinistra di avvale di questi squallidi mezzucci. Il copione è già scritto, sta cambiando solo il pesonaggio.

starigospod

Lun, 12/09/2016 - 11:32

Purtroppo la campagna contro la Raggi è orchestrata dalla lobby che spera di fare un buon boccone della candidatura delle Olimpiadi di Roma, vedi per esempio un noto architetto che ha già fatto i progetti di massima e che a Malta è in causa per gli evidenti errori di un palazzo pubblico. Certo i 5 Stella prestano bene il fianco, hanno recuperato un pò di rifiuti degli altri partiti ( se la Muraro non era una compagna di ferro compresi i genitori non riceveva incarichi dalla municipalizzata dei comunisti ) e se non erro in Italia se più di tre pregiudicati si mettono assieme è associazione e delinquere, ma in questo caso lo sono anche chi la vuole cacciare, rubando i soldi degli Italiani, ma se li votano vuol dire che gli và bene.

titina

Lun, 12/09/2016 - 12:21

A me fa pena lei che si è candidata a ROMA senza esserne all'altezza. Poteva scegliere un Comune piccolo. giusto per farsi le ossa.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 12/09/2016 - 12:38

Complotto! Complotto! Complotto dei pennivendoli servi dei poteri forti. Ma quando l'M5S sarà al governo li farà rieducare alla libertà e alla VERITA' attraverso la lettura ad alta voce, 24H, del divino blog del Maestro, per almeno due anni.

venco

Lun, 12/09/2016 - 13:33

La Raggi? arrogante donna-immagine, e basta.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 12/09/2016 - 13:35

Virginia, Lei è stata eletta Sindaco(a) di Roma con voto plebiscitario. Dal 22.06.16 si è insediata in Campidoglio. Da quel giorno ad oggi 12.09.2016, Lei, alla luce dei fatti, più che un una prima cittadina, si è rivelata un autentica jattura per questa città. E si lamenta, se i giornalisti fanno la fila per immortalarla? Si chieda chi tra Lei e loro, è veramente penoso(a). Lei, al momento, ha dimostrato solo una palese e vergognosa incapacità. L'Italia non ha bisogno di bimbi e bimbe minkia. Ne abbiamo già a iosa. Governi se è capace o si dimetta. Dalton Russell.

dakia

Lun, 12/09/2016 - 13:46

Attenta RAGGI, i giornalisti hanno fatto e disfatto molti idoli.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 12/09/2016 - 13:57

A me fa pena Raggi. Però anche i giornalisti piegati al volere dei partiti mi fanno pena, per non dir di peggio.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 12/09/2016 - 13:57

Gombloddo! gombloddo! gombloddo! Chi fa veramente pena? Raggi, prego guardarsi allo specchio!

FVIT

Lun, 12/09/2016 - 14:18

Secondo me il problema delle olimpiadi è soltanto una scusa per attaccare la Raggi. Quello che sta dando veramente fastidio è il pericolo (per il momento soltanto quello) che si vada a scavare più a fondo sul sistema malavitoso della gestione pubblica che, sia chiaro, non riguarda soltanto quello romano. Chi può fare questo sono soltanto i tecnici che conoscono l'argomento (vedi Muraro). Da un "non grillino": Forza Virginia!!

Marcello.Oltolina

Lun, 12/09/2016 - 14:21

Giornalisti e fotografi gran parte di loro sono parassiti che campano sulle disgrazie altrui, dategli una pala e mandateli a fare qualche cosa di utile per esempio dai terremotati.

HaroldTheBarrel

Lun, 12/09/2016 - 14:22

Ma aspettare che qualcuno inciampi non è lo sport preferito dei cinque stelle da sette anni a questa parte? Chi semina vento raccoglie tempesta.

chebruttaroba

Lun, 12/09/2016 - 14:37

@starigospod. Si può anche dire di chi parla. Lei parla di un architetto scarso che il tremendo re giorgio ha fatto anche senatore a vita. Lo chiamano il disastro di Malta lo scarso e ora vorrebbe anche che gli facessero fare lavori per le olimpiadi... Andrà sicuramente così: è sinistro. Riguardo la Muraro è ovvio che sia anche con la Raggi, il M5S è composto solo da sinistri della peggiore specie.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 12/09/2016 - 14:54

Povera cocca, dimostra ancora di più di essere una sprovveduta, possibile che non ha messo in conto che un sindaco finisce INEVITABILMENTE sotto i riflettori e le lenti d'ingrandimento dei giornalisti e dei loro LETTORI ? Questi sono gli stessi che era felicissima d'incontrare durante la campagna elettorale, cosa è cambiato ? Di diverso c'è il fatto (riprovevole) che è partita senza avere una sqadra di assessori già pronta, che ha nominato gente innominabile e che di fatto non sta amministrando la città. Se per caso diserta gli appuntamenti istituzionalii per disbrigare le faccende di casa... ha ovvimente sbagliato mestiere, lasci il posto a gente più competente di lei.

TonyGiampy

Lun, 12/09/2016 - 14:55

Gli squali vogliono farla fuori e l'attaccano con ogni mezzo.E li da soli tre mesi! Gli squali sono li da 40 anni ed hanno ridotto Roma uno schifo!Diamogli tempo per vedere quanto vale!Il Cavaliere valeva molto ma abbiamo visto tutti com'e' finito per colpa di questi squali!!L'hanno crocifisso tutti i giorni fino a metterlo in condizione di non poter nuocere.Io vivendo all'estero non ho votato per il sindaco, ma ho le tasche piene degli squali, soprattutto quelli del PD. Basta!!!Meglio Virginia!!!

st.it

Lun, 12/09/2016 - 15:10

tutta questa caciara, come si dice a roma , generata dai soloni della carta stampata , evidenzia se ancora ce ne fosse bisogno , che l'ordine è di non fare lavorare il sindaco di roma , che ricordo , è stato democraticamente eletto . L'ostruzionismo non è rivolto contro la persona , ma contro quanti l'hanno votata , ed è a questa gente che gli scagnozzi dei lobbysti dovranno rendere conto.

Ritratto di vadis

vadis

Lun, 12/09/2016 - 15:43

Spero che non farà mai la paracadutsta, perchè gonfiata com'è rischia di restare in aria. Del resto un mio amico mi diceva: se i pagliacci potevano volare, il 5 stelle starebbe in orbita 24 ore su 24

ilbarzo

Lun, 12/09/2016 - 16:07

Cosa non farebbe la Raggi se fosse stata perseguitata per tanti anni come lo è stato Berlusconi,il quale non poteva neanche lamentarsi poichè aveva addosso tutta la stapa di sinistra che andava a sbirciare anche sotto le sue lenzuola.

Ritratto di ..padrePadròn..

..padrePadròn..

Lun, 12/09/2016 - 16:10

la Raggi se ne faccia una ragione, tutti i poteri forti a cominciare dal vaticano sono contro di lei, contro il cambiamento, contro il M5S... RIPULIRE ROMA DAI RIFIUTI E DALLE PANTEGANE, QUESTO E' L'IMPERATIVO CATEGORICO che deve tenere bene a mente

VittorioMar

Lun, 12/09/2016 - 16:14

...questa non è più Cronaca!!!...questo non è più Giornalismo!!...questa è autentica squallida e irritante Persecuzione!!!....un branco di sciacalli che inseguono una preda ferita a morte!!!...che VIGLIACCATA!!

compitese

Mar, 13/09/2016 - 09:18

Per vedere la Raggi che inciampa non occorre aspettare tutta la vita, basta qualche ora! Con tutto il rispetto per i 5-stelle la Raggi è inadeguata al ruolo.