A Viva l'Auto un premio al modello più cliccato sul web

AutoScout24 assegna per la seconda volta l'importante riconoscimento in occasione dell'evento organizzato a Firenze, a metà ottobre, dalla Uiga (Unione italiana giornalisti automotive)

AutoScout24, il sito Internet per la compravendita di auto nuove e usate, partecipa alla seconda edizione di Viva l'AutoO 2010, la manifestazione annuale di Uiga (Unione italiana giornalisti automotive), che anche quest'anno celebrerà l'automobile come simbolo di libertà in movimento, a Firenze, dal 15 al 17 ottobre.
«Crediamo che Viava l'Auto sia un'importante occasione di incontro tra stampa e operatori dell'automotive - spiega Vincenzo Bozzo, amministratore delegato dell'azienda - e, come leader di settore, riteniamo importante la presenza del mondo Internet in una manifestazione come questa. In un momento di profonda riorganizzazione del settore automotive, Internet continua a dimostrarsi il canale chiave per valorizzare e vendere auto: proprio per questo sempre più concessionari lo utilizzano», conclude Bozzo.


Nel corso della serata conclusiva della manifestazione, in programma sabato 16 ottobre, AutoScout24 consegnerà l'«Internet Auto Award 2010», il riconoscimento che ormai da nove anni premia le migliori auto europee secondo il giudizio del pubblico della rete. Un premio diventato un importante termometro delle preferenze degli utenti e che nel 2010 ha visto vincitore la Opel Insignia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica