Voci di crisi, il legale nega: «Ossessioni paranoiche»

«Ossessioni paranoiche». Così Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani hanno definito le voci che li vorrebbero al capolinea come coppia. Non solo: l’ex leader di Alleanza nazionale e la compagna sono anche passati subito alle minacce, annunciando battaglie giudiziarie contro chi osasse mettere in dubbio la solidità del loro rapporto. Battaglie giudiziarie del resto già affidate al loro uomo di fiducia: Giuseppe Consolo.
«In nome e per conto dell’onorevole Gianfranco Fini e della signora Elisabetta Tulliani, e per espresso mandato ricevuto - ha dichiarato il deputato di Futuro e libertà, avvocato del presidente della Camera - smentisco categoricamente quanto pubblicato con grande evidenza sulla prima pagina de il Giornale, diretto da Alessandro Sallusti, con articolo a firma di Francesco Cramer, ove si ipotizza una fantasiosa quanto inesistente cessazione del rapporto affettivo tra il presidente della Camera e la sua compagna».


«Per porre fine ai ricorrenti articoli di questo tipo, evidentemente ispirati - ha osservato ancora l’esponente Fli - da palesi ossessioni paranoiche nei loro confronti, i miei assistiti si riservano di tutelarsi presso le autorità a vario titolo competenti».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica