La volata finale/ Il presidente del Consiglio domani torna in città

A chiudere la campagna elettorale di Roberto Formigoni, a dare la stoccata finale pochi giorni prima del voto, arriva Silvio Berlusconi. Domani sera il candidato lombardo del Pdl, che si ripresenta per il quarto mandato, e il premier saranno insieme a Milano per una cena di gala. La sede prescelta per l’elegante evento è il palazzo del Ghiaccio di via Piranesi, dove l’anno scorso si è chiusa la campagna elettorale di Guido Podestà per le provinciali, prima di decretare la sua vittoria e la presidenza alla Privincia di Milano.
Si tratta di una cena di «fund raising» (a quanto si apprende i partecipanti pagheranno una somma pari a mille euro a testa) per la campagna elettorale del governatore a cui parteciperanno circa 1.200 persone fra cui imprenditori e professionisti. Il menù sarà basato sulla tradizione lombarda (si presume con risotti e vini tipici della regione).

L’intrattenimento musicale, invece, sarà garantito, spiegano gli organizzatori, da Mariano Apicella, menestrello di fiducia di Berlusconi. Il momento di festa, esclusivissimo, vuole essere anche un momento per lanciare un appello in vista del voto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica