Un fidanzato molto più grande potrebbe risultare scomodo da presentare ad amici e parenti, forse perché la differenza d'età spesso è ancora considerata negativamente.
Ovviamente la distanza non dovrebbe mai risultare abissale e neppure scivolare nell'irregolarità, ovvero un uomo adulto con una minorenne, ma se la discrepanza è limitata e il binomio equilibrato potrebbero esserci buone speranze di riuscita. Metro ne individua 12, un mini elenco nel quale rintracciare i segnali per un buon successo.- Nonostante una forte differenza d'età un aspetto più giovanile da parte dell'uomo e uno leggermente più adulto per la giovane possono rendere la coppia equilibrata. La distanza non apparirà così marcata ed evidente, rendendo il duo più omogeneo.
- Un uomo più grande solitamente veste con più cura e ricercatezza, puntando allo stile come biglietto da visita.
- Spesso possiede maggiore conoscenza di regole e galateo, quindi non risulterà anomalo per lui aprire una porta o la portiera dell'auto. Cedere il passo per entrare in una stanza, mostrando un comportamento galante e al contempo sexy.
- Galanteria ed esperienza, combinate con cura nel vestire, potrebbero rendere il compagno molto affascinate quasi come una star del cinema anni '40.
- L'attenzione è rivolta senza sforzo verso la compagna, non esistono distrazioni di sorta perché per lui è piacevole concentrarsi su di lei. Non esistono amici o compagni che possano distogliere lo sguardo o l'interesse.
- Spesso possiede auto alla moda ma anche in vecchio stile, oppure moto eleganti ma non caotiche. Anche nella scelta del mezzo di trasporto esite una cura e un'attenzione speciale.
- Organizzare un'uscita è sempre un piacere e una gioia che non risulterà mai come un compito da assolvere.
- La sua è un'esperienza di vita completa che amerà condividere con la sua compagna.
- Presta particolare attenzione ai dettagli, elogiando ogni sfumatura della compagna: dal viso alla pelle, dalle mani ai capelli, fino al corpo.
- Solitamente un uomo più grande ama osservare la spontaneità e l'energia della giovane compagna, che adora integrare con la sua saggezza ed esperienza. Uno scambio di informazioni e nozioni.
- Solitamente è realizzato dal punto di vista lavorativo quindi per lui è più facile invitare la compagna a cena, scegliendo il posto e pagando per tutti e due.
- Un fidanzato più grande tendenzialmente ha già vissuto l'esperienza del matrimonio e dei figli, se l'obiettivo è solo quello di divertirsi sarà la persona giusta con cui spartire del tempo di qualità godendo di ogni attimo.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.