Le "baby doccia": l'ultimo fenomeno sessuale delle scuole italiane

È questo il soprannome che viene dato nelle scuole alle ragazzine che fanno sesso almeno una volta al giorno nei bagli degli istituti

Le "baby doccia": l'ultimo fenomeno sessuale delle scuole italiane

Le chiamano "baby doccia". È questo il soprannome che viene dato nelle scuole alle ragazzine che fanno sesso almeno una volta al giorno nei bagli degli istituti. Così uan di loro Nina, ha deciso di parlare: "Mi annoiavo e non sapevo che fare durante una lezione", ha raccontato la ragazzina in un'intyervista del documentario "Sex and the teens" che andrà in onda questa sera Sky Tg24. "Questo ragazzo mi ha mandato il messaggio con le tre S e io sono uscita e l'ho raggiunto. Le mie amiche mi aspettavano su di giri al ritorno, sono stata al centro dell' attenzione per giorni. Dopo la prima, la seconda, la terza volta diventa normale".

Il gruppo delle "baby doccia" era composto da 6-7 ragazze, come racconta Nina: "Non c'era nessuna che non l' aveva fatto, anche perché sennò non avrei cominciato neppure io", spiega Nina alla Borromeo. "Non lo facciamo per raggiungere il piacere, ma giusto per il piacere di farlo. Lo stato d'animo dopo? Non ci pensavo tanto. Provavo a non pensarci troppo.

Perché altrimenti cominciavo a dire: forse sto sbagliando, forse non dovrei vendermi così tanto, con tutti questi ragazzi. Ma era una cosa che mi divertiva. Aveva significato solo se il ragazzo mi piaceva, altrimenti non mi faceva né caldo né freddo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica