Weird News

Cameriera del fast food sputa sui panini

Un video scioccante mostra la cameriera di un fast food che sputa sul panino di una cliente, quest'ultima aveva richiesto di essere servita di notte: monta la polemica

Cameriera del fast food sputa sui panini

Erano le due del mattino quando in un fast food della nota catena Pita Pit, a Missoula in Massachussets, una cameriera ha letteralmente perso le staffe: dopo aver iniziato una rissa con due clienti, la giovane ha sputato sui panini per poi lanciare del cibo addosso alle avventrici del locale.

Durante la discussione con una delle due clienti, la cameriera ha sottolineato come fosse tardi per chiedere dei panini, poiché stanca e desiderosa di tornare a casa dopo una brutta e faticosa giornata lavorativa. O almeno è ciò che ha raccontato la donna che ha caricato il video su Facebook, divenuto talmente virale da aver spinto i proprietari del fast food a scusarsi pubblicamente.

https://www.facebook.com/shae.madplume/videos/1744258745641947/

Ciò che si vede nel filmato è la parte della rissa in cui la cameriera discute con la cliente dicendole come siano ormai le tre del mattino, lo sputo intenzionale nel panino e il lancio del cibo addosso all'avventrice, che ha cercato di scavalcare il bancone. Il tutto sotto lo sguardo incredulo del collega, il quale pare non abbia reagito.

La catena ha dunque chiesto scusa per il comportamento della ragazza, ritenuto inaccettabile, e la cameriera è stata immediatamente licenziata. Anche in questo caso, però, sono scattate le polemiche: secondo molti sui social network, il licenziamento sarebbe avvenuto in modo troppo frettoloso, senza indagare il reale comportamento della dipendente. Infatti, pare che le due donne avessero dei precedenti con la cameriera: il fatto che la scena sia stata ripresa in video è, per alcuni, la prova che la ragazza sia stata provocata appositamente.


Commenti