Weird News

Cantante si sottopone a vaginoplastica per recuperare la verginità

Una cantate e presentatrice spagnola ha deciso di sottoporsi a una ricostruzione vaginale così da ottenere nuovamente la verginità, ma anche a un ampliamento della vagina stessa. L'operazione pare sia molto in voga a Miami dove molte donne sono in lista d'attesa e attendono per mesi la possibilità dell'intervento

Pixabay
Pixabay

Ormai la chirurgia plastica può accorrere in aiuto rispondendo a richieste di vario genere, compresa quella avanzata dalla cantante e attrice spagnola Leticia Sabater, che si è sottoposta a una vaginoplastica per ricostruire la verginità perduta. A quanto pare la 48enne ha deciso di affrontare l'intervento sborsando circa 4.245 sterline (circa 6.000 €), una pratica in voga a Miami dove molte donne vi fanno affidamento per riportare in auge il loro imene. L'operazione si effettua in anestesia locale, dura circa 20 minuti e consiste in una saturazione delle pareti vaginali così da creare una resistenza alla prima penetrazione post intervento.

Leticia non si è limitata a questo perché ha voluto anche ingrandire la sua vagina, considerata troppo piccola e quindi impossibilitata a fare l'amore con pretendenti più forniti dal punto di vista del formato. Questa ricostruzione vaginale le consentirà una pratica migliore, sicuramente più interessante e piacevole rispetto al passato recente. La donna dovrà comunque attendere almeno un mese prima di sperimentare il risultato dell'intervento chirurgico. Attualmente Leticia è single ma confida nell'arrivo di un nuovo spasimante, non uno qualsiasi ma una persona speciale da amare.

La notizia trapelata via Twitter è stata poi confermata dalla cantante stessa, che si considera soddisfatta della scelta e dell'intervento. La donna attende con ansia un nuovo spasimante a cui donare la sua ritrovata verginità, mentre questa rinnovata attenzione ha aumentato i suoi impegni lavorativi.

Leticia, che ha esordito in passato con programmi per bambini, nel tempo si è dedicata alla musica, al teatro e anche al cinema.

Commenti