Carla Bruni ricoverata in ospedale: dolori alla mascella

La moglie di Sarkozy si sarebbe fatta ricoverare due giorni in un ospedale francese, in seguito ad alcuni forti dolori alla mascella

Carla Bruni ricoverata in ospedale: dolori alla mascella

Giallo su Carla Bruni. La moglie di Sarkozy si sarebbe fatta ricoverare due giorni in un ospedale francese, in seguito ad alcuni forti dolori alla mascella. Lo riferisce il settimanale francese "Closer", che rivela la notizia a cose fatte: l'ex modella e moglie di Nicolas Sarskozy è riuscita infatti a mantenere il più ristretto riserbo sul fatto. Sembra che la Bruni manifestasse il malessere già da alcune settimanale e, sollecitata da amici e parenti, si sia decisa ad andare in una clinica per ovviare al problema. Stando a quanto dichiarato da Closer, tutto si è risolto per il meglio e i fan dell'ugola d'oro di Carla posso stare tranquilli: non avrebbe riportato alcun danno alle corde vocali.

Si è così fatta

luce su un "mistero" che da settimane intriga la stampa francese. Negli ultimi tempi, infatti, la Bruni è apparsa in pubblico sfoggiando con una certa frequenza pesanti maglioni a dolce vita che le coprivano parte del volto.


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica