Weird News

La console non funziona, dentro trovano un serpente

Giudicato inizialmente come un semplice guasto elettronico, il malfunzionamento di una PlayStation 4 era dovuto invece a tutt'altro. In fase di riparazione, infatti, un elettricista brasiliano vi ha trovato all'interno un serpente morto

La console non funziona, dentro trovano un serpente

Mai come in questo caso, nell'universo PlayStation “snake” non è solo il protagonista della saga dei videogiochi “Metal Gear”, titolo di grande successo sviluppato e pubblicato da Konami fin dal 1987.

Un elettricista brasiliano, infatti, ha recentemente ritrovato niente meno che un serpente all'interno di una PS4 – l'ultima della serie di console Sony. Il dispositivo in questione era stato portato all'uomo da un gamer di Bragança Paulista, città all'incirca a 500 chilometri da Rio De Janeiro.

Non a caso, quest'ultimo aveva riscontrato uno strano malfunzionamento nella propria console: una volta accesa, questa immediatamente si spegneva automaticamente in pochi secondi, emanando inoltre un forte e sgradevole odore. Portata in riparazione per cercare di individuare il problema, inizialmente l'elettricista aveva attribuito il guasto a un semplice problema elettronico.

Tuttavia, una volta aperto il dispositivo, quest'ultimo si è ritrovato davanti a uno spettacolo davvero inaspettato. Tra le parti elettroniche della PS4, infatti, giaceva, morto, un serpente dalle dimensioni tutt'altro che ridotte.

Colpito dall'insospettabile ritrovamento – il rettile è stato probabilmente fulminato dai collegamenti elettrici della console, causando quindi l'acre odore durante l'accensione – l'elettricista di Bragança Paulista, nello stato di San Paolo, ha registrato un video che, condiviso su YouTube, ha fatto il giro del mondo.

Commenti