Coppia fa sesso in un parco accanto a una bambina

Due persone, non curanti del fatto di aver accanto una bambina, hanno fatto sesso in un parco pubblico di Lisbona. Il video è diventato virale e ora è in mano alla polizia

Coppia fa sesso in un parco accanto a una bambina

Una scena raccapricciante. Due persone, non curanti del fatto di aver accanto una bambina, hanno fatto sesso in un parco pubblico di Lisbona. E sono state riprese con un telefono cellulare da alcuni passanti. Il video è diventato subito virale ed è anche finito nelle mani delle forze dell'ordine che stanno indagando sull'origine del filmato e sul giorno dell'accaduto.

La coppia (composta da una donna mora e non giovannissima e da un uomo a torso nudo) si è messa a fare sesso in pieno giorno distesi su un telo con accanto quella che probabilmente potrebbe essere pure la figlia.

Il video, come riporta il Daily Mail, è stato girato

vicino alla città di Paredes de Coura nella regione di Porto, nel nord del Portogallo.

Si vede anche che la donna tenta di nascondere la sua identità. Adesso però la polizia ha acquisito gli undici minuti di filmato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica