Cristina Marino: ecco chi è la donna che ha stregato Argentero

Ufficialmente Luca Argentero risulta ancora sposato, ma l’attore, considerato uno dei sex symbol italiani più amati dal pubblico femminile, avrebbe lasciato la moglie, Myriam Catania, per la giovanissima Cristina Marino

Cristina Marino: ecco chi è la donna che ha stregato Argentero

Ufficialmente Luca Argentero risulta ancora sposato, ma l’attore, considerato uno dei sex symbol italiani più amati dal pubblico femminile, avrebbe lasciato la moglie, Myriam Catania, per la giovanissima Cristina Marino. "Galeotto fu il cinepanettone e chi lo scrisse”, ebbene si! I due si sono conosciuti proprio sul set del film del regista Neri Parenti. Ma conosciamo meglio questa giovanissima ragazza che è riuscita a rubare il cuore del bellissimo attore.

Cristina Marino è una ragazza di 24 anni, che vive Milano e studia all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Non le basta essere bionda e bellissima, la ragazza è anche molto intelligente: parla due lingue e sta per specializzarsi in recitazione. Il suo debutto sul grande schermo risale al 2009, dove le venne affidato un ruolo minore nel film di Federico Moccia, “Amore 14“, amatissimo dalle più giovani.

Cristina ha anche preso parte alla fiction “Una grande famiglia” e alla commedia romantica “Casa & Bottega”.

Secondo le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, la coppia vivrebbe già insieme nella casa romana dove l’attore si è trasferito dopo la separazione dalla moglie Myriam Catania.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica