Sesso in TV, in una scatola, per salvare il matrimonio

Sesso in una scatola in TV? Da oggi è possibile. Sbarca negli Stati Uniti un reality show d'importazione britannica, in cui le coppie fanno sesso in una scatola e poi ne parlano con gli esperti

Sesso in TV, in una scatola, per salvare il matrimonio

Il sesso in TV è la nuova frontiera del reality show? Pare proprio di sì, dato che venerdì prossimo sbarcherà negli Stati Uniti "Sex box", un reality show che prende spunto da una serie televisiva britannica e che consiste nel chiudere in una scatola delle coppie - ognuna nella propria scatola - e lasciarle fare sesso a tempo indeterminato, anche se a quanto pare i rapporti si consumano in un tempo che va dai 10 minuti all'ora abbondante.

Come riportato dal New York Post, sono tre le coppie partecipanti, in ogni puntata, a questo strano reality show. Niente paura, i rapporti sessuali non si consumano a vista, come si trattasse di un qualunque talent show culinario, ma avvengono esclusivamente nella scatola, lontani dagli occhi del pubblico e dentro pareti insonorizzate.

La seconda fase del programma riguarda invece il dialogo: le coppie parleranno tra loro, ma soprattutto parleranno con esperti, tra cui sessuologi, psicoterapeuti e guide spirituali di tipo religioso.

Non c'è nessun tabù che non verrà svelato: tra i concorrenti ci saranno coppie con figli che hanno perso la scintilla e l'intesa, giovani a cui manca un po' di pratica, ma anche coppie che, come "50 Sfumature di Grigio" insegna, vogliono provare la via del sadomaso. Gli autori contano molto sul rilascio dell'ossitocina, l'ormone che viene rilasciato dopo un coito, che rende tutti più affiatati e complici.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica