Ultim'ora
Francia, Macron ha il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, Macron ha il centrista François Bayrou come nuovo premier

Gesto choc in spiaggia: sesso orale davanti a tutti. Altri bagnanti partecipano

Sesso orale in spiaggia davanti a decine di bagnanti. Si raduna intorno a loro un gruppo di ragazzi che partecipa all'atto sessuale

Gesto choc in spiaggia: sesso orale davanti a tutti. Altri bagnanti partecipano

Non c'è più privacy. Il sesso, l'amore, le relazioni intime: da qualche tempo stanno diventando sempre più motivo di spettacolo invece di rimanere segregate nel segreto della camera da letto.

Uno dei luoghi preferiti per le trasgressioni sessuali è la spiaggia. E se prima veniva usata di notte per nasconderseri agli occhi indiscreti degli estranei, ora si finisce sulla sabbia per ostentare atti sessuali come se fosse uno spettacolo da mostrare ai bagnanti.

L'ultima follia "hot" l'ha realizzata una coppia di fidanzati che, pur sapendo di essere visti da tutti i bagnanti presenti in spiaggia, si sono impegnati in un rapporto orale senza veli. Vicino a loro molti ragazzi esultavano e battevano le mani alla parformance hard. Non solo. Alcuni si sono avvicinati alla coppia spingendo la testa della ragazza senza che i due giovani bloccassero la loro prestazione.

Intorno ai due giovani si raduna un vero e

proprio capannello di ragazzi. Alcuni esultano, altri battono le mani, altri ancora cantano cori mentre al centro i due focosi amanti continuano a fare quello che vogliono fare. Il sesso orale in spiaggia, senza pudore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica