Grave lutto per Naike Rivelli

Grave lutto per Naike Rivelli. E' morto Gabriele Cetorelli, papà del suo ex compagno Christian, dal quale ha avuto il figlio Akash.

Grave lutto per Naike Rivelli

Grave lutto per Naike Rivelli. E' morto Gabriele Cetorelli, papà del suo ex compagno Christian, dal quale ha avuto il figlio Akash. Lo ha annunciato con dolore su Instagram, dove ha pubblicato una foto del suocero. "Ho avuto due papà al mondo - ha scritto Naike - Uno, Federico Fachinetti, papà dei miei fratelli, che mi ha cresciuto come sua, e l'altro, il nonno di mio figlio Akash, Gabriele Cetorelli, papà di Christian, mio migliore amico e fratello. Ieri ci ha lasciati.

E' stato più veloce della luce. In ospedale a Natale, e poi in viaggio nell'universo ieri mattina. Un uomo incredibile, un Guerriero, un Re del mondo.

La malattia arriva in un attimo. E porta via tutto senza pietà. Non resta che imparare... A dare amore e tanta gioia a chi vogliamo bene. Ricordarsi più spesso che mai, di farsi una carezza, esserci. Amo la mia famiglia allargata... Amo la vita".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica