Weird News

Heidi Agan, sosia di Kate Middleton: "Guadagno 11mila euro a settimana"

L'inglese Heidi Agan ha racconta la sua vita da sosia della Duchessa Kate Middleton che, mese dopo mese, le consente di mettere da parte una considerevole somma di denaro

Heidi Agan, sosia di Kate Middleton: "Guadagno 11mila euro a settimana"

Ogni ragazza sogna diventare una principessa, in poche ci riescono e ancora meno sono quelle che hanno la fortuna di poter vantare un curriculum da “finta” principessa: Heidi Agan è una di queste. L'inglese Heidi ha 35 anni ed è la sosia della Duchessa Kate Middleton; dal fidanzamento ufficiale del Principe William con Kate, la sua vita è cambiata in meglio.

La finta Kate ha raccontato la sua storia al quotidiano Kate Middleton" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">The Sun: all'epoca del fidanzamento lavorava come cameriera quando le foto di Kate, all'improvviso, hanno iniziato a circolare su tutti i giornali; subito i clienti hanno cominciato a notare la straordinaria somiglianza. “Per me era solo un complimento, nient'altro”, ha affermato Heidi. Il vero cambiamento è arrivato a febbraio del 2012 a quasi un anno dal matrimonio reale, quando gli avventori che frequentavano il locale hanno iniziato a chiederle di posare per qualche scatto e volevano essere serviti solo da lei. Visto il successo riscosso tra i clienti Heidi Agan, ha sfruttato l'occasione decidendo di guadagnarsi da vivere come sosia di Kate Middleton.

Da un modesto stipendio da cameriera, la bella Heidi con il nuovo impiego da sosia di Kate adesso arriva a guadagnare 9mila sterline a settimana, ovvero circa 11mila euro: una bella somma che le ha fatto prendere dunque molto seriamente il suo nuovo lavoro, spingendola a iniziare a studiare in maniera meticolosa le movenze di Kate Middleton, a truccarsi e a pettinarsi come lei.

Tra le tante proposte che riceve ogni giorno, non le sono mancate richieste per delle foto osé ma Heidi, che tiene alla propria etica professionale, ha sempre rifiutato.

Commenti