Le Iene, Laura Cremaschi super-hot, ma arriva una pioggia di insulti

La "pronostichina" ha mostrato il seno e il lato b durante la diretta: sui social una pioggia di insulti

Le Iene, Laura Cremaschi super-hot, ma arriva una pioggia di insulti

Nell’ultima puntata de Le Iene, Matteo Viviani si è occupato di aiutare una ragazza che, per entrare al Grande Fratello, ha sborsato 18 mila euro ed è stata truffata da un certo Raffaele. Il tizio in questione è stato braccato dalla troupe grazie al preziosissimo aiuto di Laura Cremaschi, la showgirl tutte curve che si diverte sul web a dare pronostici di calcio spogliandosi.

E in effetti durante l’intervista, ha dato dimostrazione del suo portentoso talento improvvisando un siparietto hot davanti alle telecamere: “Vuoi sapere chi vincerà l’Europa League?” chiede Laura a Viviani. La risposta è scritta sul decolleté che mostra generosamente: la Roma. E la Champions? Secondo il lato B della pronostichina è il Chelsea.

Lo spogliarello di Laura Cremaschi a Le Iene non ha fatto impazzire il popolo social soprattutto perché le sue dritte calcistiche a dir poco "amatoriali". Un ragazzo, infatti, ha cinguettato: “Il #chelsea... Dice che #lauracremaschi ce pia...

Con i pronostici, i tifosi della #roma dormono sonni tranquilli @redazioneiene”, seguito da “Chi vincerà la champions? Il Chelsea cit. Laura Cremaschi Ahahahahahahahahahahahahahah”. C’è però chi ci è andato giù pesante con la Cremaschi, cinguettando: “Laura Cremaschi comunque per me è proprio uno scarto della società #leiene”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica