Weird News

Kylie Jenner, 40 minuti di trucco per labbra turgide

Al centro del gossip per le sue labbra seducenti e carnose la giovane Kylie Jenner conferma che è tutto merito del make up, circa 40 minuti di trucco abilissimo per ridisegnare e rimpolpare il profilo del sorriso

Kylie Jenner, 40 minuti di trucco per labbra turgide

Reduce da una serie di servizi e copertine a tema la giovanissima Kylie Jenner è nuovamente al centro dell'attenzione per le sue labbra incredibilmente carnose. Secondo la ragazza è tutto merito di un trucco e un make up sapiente e accurato, ovvero 40 laboriosi minuti per ridisegnare e rimpolpare il profilo delle sue labbra. Un segreto che allontanerebbe i dubbi sul ricorso alla chirugia estetica, ipotesi da lei sempre rigettata.

Ormai lanciata nel campo dell'immagine, grazie anche al supporto della madre Kris Jenner, la 17enne del clan Jenner-Kardashian vuole diventare famosa per le sue curve grazie a un'immagine sexy e disinvolta. Una figura diversa dalla più famosa sorellastra Kim Kardashian e dall'immagine elegante della sorella naturale, nonchè modella, Kendall Jenner. Dopo aver posato recentemente inguainata in un monokini effetto bondage Kylie è al centro di una rinnovata fama e attenzione, tutta in divenire.

Nonostante molti membri della sua famiglia non disdegnino la chirurgia plastica è lei stessa a ribadire la genuinità delle sue forme.

In particolare le labbra il cui profilo e forma viene accentuta da lei stessa, attraverso i selfie imbronciati che pubblica sul suo profilo Instagram. E nonostante confermi che sia tutta opera del trucco non esistono smentite precise riguardo alla chirurgia, ma solo un suo commento tramite Twitter:

Non sono più interessata. Io sono così, siete liberi di dire quello che vi pare. Mi sento come se avessero solo parlato di questo per mesi. Per quanto tempo ancora dovrete parlare di questa cosa delle labbra? Portiamo avanti le nostre vite e parliamo di qualcosa di più importate, almeno che sia nuovo. Mi sto annoiando.

Commenti