"L'albero di Natale fantasma": giallo nell'ospedale abbandonato di New Orleans

Una donna ha fotografato una luce misteriosa in un nosocomio abbandonato dopo l'uragano Katrina del 2005. Ora gli abitanti della prima città della Louisiana si interrogano: chi vive in quel relitto di palazzo?

"L'albero di Natale fantasma": giallo nell'ospedale abbandonato di New Orleans

Sta facendo impazzire il popolo del web, la foto scattata da un'abitante di New Orleans il 27 dicembre scorso.

Dopo aver lasciato la macchina nel garage, Lisa Walley Staggs ha visto una luce misteriosa in un posto dove mai si sarebbe aspettata di vedere il minimo segno di vita: l'ex ospedale "Charity Hospital", devastato dall'uragano Katrina e abbandonato ormai dal lontano 2005.

Postata su Facebook, l'immagine è diventata virale e in molti hanno dato vita alla leggenda del cosiddetto "Albero di Natale fantasma", con tanto di speculazioni su presunti abitanti della struttura ormai ridotta ad un rottame.

Un internauta però ha deciso di smentire quelle che reputava solo chiacchiere da bar e

così si è introdotto nel palazzo abbandonato, fornendo quelle che lui ritiene essere le fotografie che risolvono il mistero. La luce misteriosa sarebbe dovuta semplicemente a una lampada da sala operatoria lasciata accesa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica