Manchester, disegni hot sulle buche stradali: riparate in 48 ore

Servendosi di una vernice lavabile uno street artis ha disegnato una vagina e un pene sulle buche del suo vicinato

Manchester, disegni hot sulle buche stradali: riparate in 48 ore

Le buche su strada danno fastidio a molti automobilisti. Così a Manchester qualcuno ha avuto un'idea creativa per farle riparare in meno di 24 ore. A lanciare la provocazione è stato Wansky, street-artist della metropoli inglese. Dopo aver aiutato un amico che si era infortunato proprio a causa di una buca sulla strada ha deciso di prendere la vernice e di disegnare attorno alle buche un pene e una vagina. Dopo aver visto i disegni l'amministrazione comunale è intervenuta e ha coperto le buche in meno di 48 ore. "Le persone passano ogni giorno sopra le stesse buche dimenticandosene subito", ha dichiarato in un'intervista Wanksy (il nome è una crasi tra le parolewanker, segaiolo, e Banksy, lo street-artist) .

"Ma se ci disegni qualcosa intorno, tutti le notano e le segnalano all'amministrazione che provvede a ripararle".

Ma l'amministrazione frena: "Disegnare oscenità intorno alle buche non le farà riparare più velocemente - ha dichiarato un portavoce ufficiale - ma servirà soltanto a sprecare tempo e risorse preziose".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica