Napoli, tradisce la moglie con la suocera e la cognata

L'incredibile, reale, soap opera all'ombra del Vesuvio. Prima fa invaghire la madre di sua moglie, poi finisce a letto con la cognata

Napoli, tradisce la moglie con la suocera e la cognata

Una storia che appare difficile possa essere vera. Sembra piuttosto una puntata di una fiction americana, ma invece è successo davvero a Napoli. Un uomo sarebbe riuscito nell'incredibile compito di riuscire a far cadere ai suoi piedi l'intera famiglia di sua moglie, finendo per tradirla prima con la sorella di lei e poi con la madre.

Secondo quanto riporta retenews24, infatti, la prima a cadere nella trappola del playboy napoletano sarebbe stata, ovviamente, l'ignara ragazza che poi l'ha sposato. Dopo qualche tempo, però, lui avrebbe ceduto alle avances della sorella della consorte.

Infine, il turno della mamma, che sarebbe "scappata con il marito della figlia, una fuga dai sentimenti sinceri".

Non è dato sapere quale sia sata la reazione della moglie di fronte al tradimento subito dal marito, dalla mamma e dalla sorella. Chissà se sapeva di essersi sposata un Don Giovanni...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica