Weird News

Nozze romantiche? Il bimbo fa la pipì ​durante la proposta

Un piccolo bambino rovina inconsapevolmente il sogno d'amore dei suoi genitori, urinando durante la proposta di matrimonio fatta dal compagno alla madre: il video diventa virale

Nozze romantiche? Il bimbo fa la pipì ​durante la proposta

La proposta di matrimonio fatta da Kevin Przytula alla fidanzata Allyssa Anter non passerà forse alla storia come la più romantica di sempre. Il loro bimbo di 3 anni, infatti, ha deciso di urinare proprio durante questo momento intimo, rubando la scena alla coppia. Il video, pubblicato su YouTube, è subito divenuto virale sui social.

La scena divertente è stata ripresa dall'altra figlia di 11 anni, intenta a documentare la situazione romantica, e mostra l'uomo inginocchiarsi per chiedere la mano alla sua compagna. Ma, proprio mentre Allyssa acconsente all'invito alle nozze, il figlio sbuca da dietro calandosi i pantaloni con nonchalance, per dare sfogo al richiamo della natura.

I due impiegano circa 30 secondi per rendersi conto di quanto stia accadendo, mentre la ragazza che ha filmato il tutto non riesce a trattenere una fragorosa risata: "Oh mio Dio, stai facendo pipì sul serio?", dice Kayleigh. "Non sapevamo cosa stava succedendo fino a dopo che Kevin si era alzato. Non potevo vedere Owen. Abbiamo pensato che fosse davvero strano che Kayleigh stesse ridendo così forte in un momento così serio", ha raccontato la madre a People.

A quanto pare, non è la prima volta che il bambino urina all'aperto: "fa pipì fuori casa a volte nel cortile, siamo andati a prendere un gelato l'altro giorno e l'ha fatta nel parcheggio lì", ha detto la donna. "Lo fa senza dire niente a nessuno: semplicemente si abbassa i pantaloni e via.

Stiamo lavorando per risolvere il problema", ha concluso.

Commenti