Altro che turismo sessuale maschile. Fatto di viaggi all'insegna del sesso che di mascolina memoria. In questi tempi il vero boom lo registra il turismo sessuale femminile: migliaia di donne che passano le vacanze all'estero alla ricerca di un luogo dove sollazzarsi in compagnia di aiutanti uomini asiatici o caraibici.
Quali sono le mete preferite? La più gettonata in assoluto è Santo Domingo, come riporta il Tempo, e in questo paradiso ci vanno le donne in cerca di una fuga d'amore sì, ma con un certo romanticismo. Per chi invece preferisce la carnagione mulatta e uomini famosi come grandi amatori, allora deve rivolgersi ad Haiti.
Le americane preferiscono le destinazioni caraibiche, come le isole Barbados e la Giamaica. Le europee e le australiane puntano su Filippine e Thailandia. Mentre per le francesci non c'è niente di meglio del Senegal, di Capo Verde, dell'Egitto e del Marocco (dove si trovano i "beach boys").
Qualcuno si rivolge anche al Senegal, anche se non si è ancora diffusa la moda degli uomini senegalesi. L'unico mito che li rincorre da tempo è quel detto secondo cui qui sono molto diffusi uomini definiti "big bamboo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.