Weird News

PornHub lancia i suoi lubrificanti

Dopo essersi già avventurata nel mondo dei sex toys, la piattaforma di intrattenimento per adulti PornHub, in collaborazione con XR Brands, ha lanciato sul mercato una linea di lubrificanti pensati per accentuare il piacere dei rapporti sessuali

PornHub lancia i suoi lubrificanti

Tra le principali e più frequentate piattaforme di intrattenimento per adulti, PornHub ha deciso di lanciare una sua linea di lubrificanti gel sul mercato.

L'operazione, presentata all'Erofame 2016 di Hannover, in Germania, arriva a un anno da un'ulteriore operazione commerciale targata PornHub, che proprio qualche mese fa ha avviato le vendite di TwerkingButt, un sex toy interattivo.

Come ha spiegato il vice presidente della piattaforma di contenuti a luci rosse, Corey Price, “il lancio della nostra linea di lubrificanti è un passaggio importante ma allo stesso tempo naturale per noi". In tal senso, ha continuato Price: "Pornhub ruota interamente intorno all’esperienza del consumatore. Con il lancio della linea di lubrificanti, miglioriamo l’esperienza attraverso il prodotto, portando la 'Pornhub experience' direttamente dal web alle case dei consumatori. Abbiamo la soluzione per tutti coloro che sono stanchi di utilizzare creme di tutti i tipi al posto dei lubrificanti”.

La linea, che prevede numerose varianti del gel lubrificante, tra cui Pornrub, Luvrub, Hotrub e Premiumrub, è stata realizzata da PornHub in collaborazione con XR Brands, società statunitense specializzata nella realizzazione di prodotti sessuali per adulti.

Per il lancio dei suoi lubrificanti, inoltre, la piattaforma ha diffuso on-line un video in cui il protagonista principale è uno scivolo di 16 metri di altezza e 45 di lunghezza, interamente lubrificato con oltre 400 litri dei gel a marchio PornHub.

Pubblicato su YouTube, il filmato ha al momento poco meno di 100 mila visualizzazioni, e al termine dello stesso gli internauti sono invitati a visualizzarne la versione senza censure sul sito di contenuti per adulti.

Commenti