Weird News

La posizione più pericolosa nei rapporti sessuali

È una delle posizioni sessuali più comuni, eppure sarebbe anche la più pericolosa. L’”Amazzone”, ovvero lei sopra e lui sotto, secondi alcuni ricercatori brasiliani sarebbe responsabile della metà dei casi di frattura del pene che avvengono durante un rapporto sessuale

La posizione più pericolosa nei rapporti sessuali

È una delle posizioni sessuali più comuni, eppure sarebbe anche la più pericolosa. L’”Amazzone”, ovvero lei sopra e lui sotto, secondi alcuni ricercatori brasiliani sarebbe responsabile della metà dei casi di frattura del pene che avvengono durante un rapporto sessuale. Almeno in base alle indagini condotte in tre ospedali della città di Campinas, in Brasile.

Lo studio, pubblicato sulla rivista Advances in Urology , ha comportato l'analisi di 44 casi. La metà dei pazienti sostiene di aver udito un rumore e avvertito immediato dolore al momento dell’incidente. La maggior parte di loro inoltre ha aspettato circa cinque ore prima di raggiungere l’ospedale. È un incidente che crea infatti molto imbarazzo, per questo motivo molti dei contusi rimandano quanto più possibile la consultazione del medico.

A motivare la maggiore pericolosità dell'"amazzone" è il fatto che la donna in questa posizione ha il controllo totale, esercita tutto il suo peso sul membro maschile e non è in grado di interrompersi quando viene “penetrata in maniera sbagliata”.

Al contrario quando è l'uomo a controllare il movimento ha la possibilità di fermarsi durante la penetrazione nel momento in cui avverte dolore.

Commenti