Weird News

Il prete: "Belen e Stefano? Due poveracci"

Sul caso mediatico di questi giorni, ovvero la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, stanno commentando in molti, tra i quali anche i genitori e i parenti dei due ex sposi. Ma c'è chi ha fatto di più e è andato a cercare proprio chi li sposò

Il prete: "Belen e Stefano? Due poveracci"

Sul caso mediatico di questi giorni, ovvero la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, stanno commentando in molti, tra i quali anche i genitori e i parenti dei due ex sposi. Ma c'è chi ha fatto di più e è andato a cercare proprio chi li sposò, ovvero Don Benigno Sulis che concelebrò la cerimonia a Comignago 27 mesi fa assieme a Don Luigi Rossi. Raggiunto da Giuseppe Cruciani durante La Zanzara a Radio24, il sacerdote non ha parlato molto se non con alcune dichiarazioni lampo. Non sono sorpreso della separazione. Mi sono consultato con il fiorista della cerimonia, e abbiamo deciso di non rispondere a nessuno. Non sono per niente arrabbiato, anche se dopo il matrimonio sono stato trasferito. Il giornalista de La Zanzara lo ha provocato dicendo "Sono due poveracci" e Don Benigno non ha potuto che replicare: "Sì sono due poveracci ma non da un punto di vista economico".

Don Luigi Rossi, l'altro prete che ha celebrato le nozze afferma: "Io che li ho sposati, ho sempre visto nei loro occhi l’amore vero. Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare molto presto alla normalità. Come per tutte le coppie del mondo dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti di crisi. Anche perché questi ragazzi hanno l’esempio delle rispettive famiglie da prendere come modello. La loro storia è stata semplice e bella. E sono sicuro che si amano nonostante tutte le difficoltà.

Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme".

Commenti