Weird News

"Alle ragazze giovani intriga di più fare sesso con gli uomini maturi"

Un sondaggio ha dimostrato che sempre più ragazze giovani si iscrivono a siti di incontri online per trovare uomini maturi con cui fare sesso

"Alle ragazze giovani intriga di più fare sesso con gli uomini maturi"

Le ragazze preferiscono sempre più uscire e fare sesso con quelli più grandi di loro: soddisfano voglie e desideri che i coetani o i più piccoli non riescono.

Un sondaggio realizzato da SuperMaddy, dimostra che le ragazze tra i 18 e 30 anni preferiscono avere rapporti sessuali con gli uomini più grandi. 20000 ragazze sono state prese come campione e sono state intervistate: la metà di loro ha confessato di aver avuto almeno una volta un rapporto con un uomo molto più grande di loro. Inoltre, è anche emerso che le donne che cercano sempre di più di fare sesso occasionalmente, lo trovano su siti internet.

Negli ultimi tempi sta avendo forte successo la tendenza ad iscriversi ai siti di incontri gratuiti per trovare uomini maturi con cui fare sesso. Come scrive Notizialab, le donne scelgono siti di incontri specifici che dà loro la possibilità di entrare in contatto con uomini molto più grandi di loro. In questi incontri, le raagzze vogliono essere libere di dare sfogo a tutte le loro voglie: così hanno giustificato la loro attività nelle interviste utilizzate nel sondaggio. NotiziaLab si è messa in contatto con alcune di queste ragazze e si è fatta raccontare come funziona questo mondo.

La cosa che ha stupito maggiormente è la grande quantità di raagzze che cerca rapporti sessuali occasionali su questi siti. Dalle loro parole è emerso che questi siti gratuiti di incontri sono ormai pieni di donne giovani in cerca di avventure con quelli che potrebbero essere i loro padri.

Il fatto di poter fare sesso con un adulto le eccita e le fa sentire libere.

Commenti