Ragazzo sposa la madre del suo migliore amico

La vicenda in Inghilterra, dove una giovane di 21 anni e la mamma 39enne di suo amico, un coetaneo, si sono innamorati e sposati

Ragazzo sposa la madre del suo migliore amico

Si è innamorato della madre del suo migliore amico, la donna corrispondeva il suo sentimento e allora i due sono convoltati a nozze.

Una stramba vicenda che arriva dall'Inghilterra e che ha come protagonisti Jaice e Chase, 21enni e amici da una vita. Il secondo si è perdutamente invaghito della mamma del primo e ora, oltre che da amico, gli farà da patrigno.

Chase aveva appena 11 anni quando iniziò a frequentare la casa della sua futura sposa e fin dalla pubertà iniziò a provare una forte, fortissima attrazione per quella donna, così come riportato da Libero.

La donna, dal canto suo, dice di essersi sempre accorta delle attenzioni dell'amico del figlio e di aver aspettato la maggiore età del ragazzino per frequentarlo al di fuori delle mura di casa. "Da quando mi ha baciato la prima volta siamo diventati inseparabili", le sue parole raccolte dal Mirror.

Il difficile è stato dirlo a Jaice, che dopo lo choc pare aver accettato la cosa. Lo stesso vale per gli altri figli della donna e per i genitori di Chase.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti