Weird News

Ragusa, boom di case chiuse clandestine

Prestazioni sessuali per pochi euro in decine di case di Ragusa. La piccola cittidadina siciliana si è trasformata subito in una capitale del sesso attraendo diversi turisti sessuali

Ragusa, boom di case chiuse clandestine

Prestazioni sessuali per pochi euro in decine di case di Ragusa. La piccola cittidadina siciliana si è trasformata subito in una capitale del sesso attraendo diversi turisti sessuali. In tre giorni alcune prostitute hanno guadganto ben 8mila euro con la fila di clienti fin fuori dalle porte di casa. Sarebbe questo il quadro rilevato da un'indagine della polizia di Ragusa che ha scoperchiato un giro di prostituzione per migliaia di euro. Gli appartamenti venivano affittati per qualche euro a sudamericane, donne dell'Est e italiane. Tutte in regola con i documenti.

I clienti venivano richiamati con annunci sul web. E così le case erano sempre affollate da clienti che proveivano da tutta italia. Le prestazioni venivano pagate dai 200 ai 500 euro. Secondo quanto racconta Repubblica, tra i clienti c'erano anche donne dell'alta borghesia siciliana, ma anche milanesi in incognito: "Qui non ci conosce nessuno".

Ma il vicinato si è ribellato e così è scattata la denuncia che ha portato alla retata della polizia.

Commenti