Weird News

Rocco Siffredi si ustiona sull'Isola dei Famosi

L’ustione, per il momento, sembra essere piuttosto fastidiosa e quindi Siffredi è stato costretto a confezionarsi una specie di gonnellino fatto di foglie per proteggersi dal sole

Rocco Siffredi si ustiona sull'Isola dei Famosi

Rocco Siffredi, nuovo naufrago di 'Playa Desnuda' dopo la clamorosa eliminazione di lunedì scorso, sta assaporando per la prima volta dall’inizio dell’Isola dei famosi la vera vita da naufrago. Subito dopo essere sbarcato sulla nuova spiaggia ha infatti promesso al pubblico in fermento il nudo integrale e così è stato. “Questa è l’isola che desideravo, lì sembrava una vacanza tra sfigati”. Ha affermato in uno dei molti confessionali.

Tuttavia la vita ‘desnuda’ sembra avere qualche difficoltà, infatti Rocco ha da poco scoperto che il sole a picco dell’Honduras non è proprio quanto di meglio ci sia per le parti che, fino a pochi giorni fa, ha tenuto coperte.

L’ustione, per il momento, sembra essere piuttosto fastidiosa e quindi Siffredi è stato costretto a confezionarsi una specie di gonnellino fatto di foglie per proteggersi dal sole.

Commenti